Group: Emmett Fan Club Posts: 1010 Location: Smallville!
Status:
Cosa state ascoltando ora?
Maledetto sabato - Povia
I Signori Lunastorta, Codaliscia, Felpato e Ramoso, consiglieri e alleati dei Magici Malfattori, sono fieri di presentarvi... _Akki_!!xD
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
...Prima o dopo finirà,succede sempre e k cosa avremo noi di diverso dagli altri e,poi,è naturale,i fuochi si spengono,e le ceneri restano...sarà così,forse inspiegabile,ma continua ad ardere il fuoco k avvolge tt e due,di legna ne ho da vendere... {Max Pezzali,il meglio}
Spesso si riscopre il valore di una persona proprio quando la si perde.. Geppy ci mankerai tnt..Vorrei ke fossi ancora vivo..
Status:
Luca era gay - Povia
I Signori Lunastorta, Codaliscia, Felpato e Ramoso, consiglieri e alleati dei Magici Malfattori, sono fieri di presentarvi... _Akki_!!xD
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
...Prima o dopo finirà,succede sempre e k cosa avremo noi di diverso dagli altri e,poi,è naturale,i fuochi si spengono,e le ceneri restano...sarà così,forse inspiegabile,ma continua ad ardere il fuoco k avvolge tt e due,di legna ne ho da vendere... {Max Pezzali,il meglio}
Spesso si riscopre il valore di una persona proprio quando la si perde.. Geppy ci mankerai tnt..Vorrei ke fossi ancora vivo..
alice ti 6 fissata cn povia??XD cmq io amo TZN FERRO *.*
*є∂ωαя∂ιиα & уσυя є∂ωαя∂*
non ti uccido adesso perchè turberei bella ma se la riporti di nuovo a casa ferita , e non importa di chi è la colpa fa lo stesso se inciampa o se un meteorite cade dal cielo la colpisce in pieno..se me la riporti in uno stato che non è quello in cui te l'ho lasciato ti spezzo le gambe...lo capisci randagio?? e se ti azzardi un'altra volta a baciarla ti spezzo la mascella al posto suo....
poteva un cuore morto e freddo spezzarsi?? "Edward"disse Bella rimasi di ghiaccio fissando i suoi occhi chiusi si era svegliata scoprendomi qui? sembrava addormentata, però la sua voce sembrava così chiara.. sospirò calma,poi si mosse di nuovo irrequieta rotolando da un lato ancora addormentata e sognante "Edward"mormorò dolcemente. mi stava sognando poteva un cuore morto e freddo battere di nuovo?? mi sembrò che il mio fosse sul punto di farlo "resta"sospirò"non andare ti prego non andare" mi stava sognando e non era neanche un incubo voleva che restassi con lei in quel sogno -Edward Cullen-
Status:
si ma la domanda era ke state ascoltando in qst momento...
Supermassive black hole - Muse