| |

Group: Emmett Fan ClubPosts: 1010 Location: Smallville! Status:  | |
| Anke queste frasi le ho trovate su un altro forum...Spero vi piacciano...xD Tutto questo è stato scritto da Rosalie Hale
"Così il leone si innamorò dell'agnello" "Che agnello stupido" "Che leone gay"
Quella mattina c'era un biglietto sul mio cuscino:
"Tornerò talmente presto che non avrò nemmeno il tempo di sospirare di sollievo per la nostra lontananza. Prendi il fucile e sparati, te l'ho lasciato."Bella&Edward Cosa nasconde lo sguardo di Edward Cullen, perennemente fisso su di lei? Amore? Timore? Emozione? Timidezza? Antipatia? Attrazione? Edward: E mo mi te magno! Arf! *ç* Bella: Sto cominciando a formulare una non piacevole ipotesi su quello sguardo... o__O Quindi, la giovane fanciulla inizia ad osservare meglio il ragazzo in questione, ed a cercare d'indovinare quale sia il suo morboso et terribile segreto. Bella: A-ah! Sei Superman! Edward: Ma guardami. Ti sembra io sia un povero cretino che va in giro con un ricciolo idiota sulla fronte? Bella: Acc, è vero. A-Ah! Sei Spiderman! Edward: Quella tutina è completamente Out. Santo cielo! Bella: Hai ragione anche tu. Allora vediamo... A-ah! Sei Rat-man! Edward: (Prossimo ad una crisi isterica) Non è difficile! Guardami: pallido, occhiaie, canini pronunciati... cosa ti sembro? *Bella lo studia con fare davvero intelligente* Bella: A-ah! Sei Paperinik! Edward: Posso morderla? Signora regista, posso morderla?! Alice: Ma i paperi... dove accidenti hanno i canini...? °-° Edward: Zitta tu! ç______çBella: (Solenne) Non m'importa. Io lo amo. Anche se è un pinguino, lo amo. Edward: (Truce) Non m'importa. Io la mordo. Anche se è la protagonista, la mordo.
Bella: Non capisco. Edward: (Rotea gli occhi al cielo) Lo so. Presumo che quando capirai qualcosa, io o sarò morto, o starò dando un party per soli licantropi. Bella: Sai, Ed, se non fossi convinta che tu mi ami più della tua anima, della tua vita e della tua Volvo, avvertirei come della sottile ironia nelle tue parole... Edward: Davvero? Non avrei mai detto tu l'avresti colta... (Si blocca, poiché vede gli occhi di lei riempirsi di lacrime) Ma che...? Bella: (Piangente. Anzi: ragliante) Scusami, dolce e paffuto pinguino mio! Che accuse ingiuste ti ho rivolto! Sono così insensibile! A volte mi dimentico la tua difficile condizione di palmipede! *Edward inizia a prendere a testate il muro, tanto per non prendere a testate lei*
Edward: Io portarla ad un ballo?! Ma ve lo scordate! Bella: Non voglio andare ad un ballo! Inciamperò, cadrò e mi ammazzerò! Edward: Andiamo al ballo.I Signori Lunastorta, Codaliscia, Felpato e Ramoso, consiglieri e alleati dei Magici Malfattori, sono fieri di presentarvi... _Akki_!!xD  
     Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia  ...Prima o dopo finirà,succede sempre e k cosa avremo noi di diverso dagli altri e,poi,è naturale,i fuochi si spengono,e le ceneri restano...sarà così,forse inspiegabile,ma continua ad ardere il fuoco k avvolge tt e due,di legna ne ho da vendere... {Max Pezzali,il meglio} Spesso si riscopre il valore di una persona proprio quando la si perde.. Geppy ci mankerai tnt..Vorrei ke fossi ancora vivo..Il continuo della mia firma QUI!! |
| | |