Group: Emmett Fan Club Posts: 1010 Location: Smallville!
Status:
Spero vi piacciano, sono i primi ke faccio...xD
Twilight:
Naruto:
Harry Potter:
Altro:
L'ultimo di Naruto è x edwardinacullen^.^ X ora sono queste...Ke ne dite??xD
Edited by _Akki_ - 12/2/2009, 19:15
I Signori Lunastorta, Codaliscia, Felpato e Ramoso, consiglieri e alleati dei Magici Malfattori, sono fieri di presentarvi... _Akki_!!xD
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
...Prima o dopo finirà,succede sempre e k cosa avremo noi di diverso dagli altri e,poi,è naturale,i fuochi si spengono,e le ceneri restano...sarà così,forse inspiegabile,ma continua ad ardere il fuoco k avvolge tt e due,di legna ne ho da vendere... {Max Pezzali,il meglio}
Spesso si riscopre il valore di una persona proprio quando la si perde.. Geppy ci mankerai tnt..Vorrei ke fossi ancora vivo..
sn trp carine brava la nostra alice..e grz x l'ultimo di naruto e qll cn scritto akki + fefa
*є∂ωαя∂ιиα & уσυя є∂ωαя∂*
non ti uccido adesso perchè turberei bella ma se la riporti di nuovo a casa ferita , e non importa di chi è la colpa fa lo stesso se inciampa o se un meteorite cade dal cielo la colpisce in pieno..se me la riporti in uno stato che non è quello in cui te l'ho lasciato ti spezzo le gambe...lo capisci randagio?? e se ti azzardi un'altra volta a baciarla ti spezzo la mascella al posto suo....
poteva un cuore morto e freddo spezzarsi?? "Edward"disse Bella rimasi di ghiaccio fissando i suoi occhi chiusi si era svegliata scoprendomi qui? sembrava addormentata, però la sua voce sembrava così chiara.. sospirò calma,poi si mosse di nuovo irrequieta rotolando da un lato ancora addormentata e sognante "Edward"mormorò dolcemente. mi stava sognando poteva un cuore morto e freddo battere di nuovo?? mi sembrò che il mio fosse sul punto di farlo "resta"sospirò"non andare ti prego non andare" mi stava sognando e non era neanche un incubo voleva che restassi con lei in quel sogno -Edward Cullen-
Group: Emmett Fan Club Posts: 1010 Location: Smallville!
Status:
Ne vorrei fare altri, ma mi si è cancellato il programma, e finchè non lo rimetto non posso farli...
I Signori Lunastorta, Codaliscia, Felpato e Ramoso, consiglieri e alleati dei Magici Malfattori, sono fieri di presentarvi... _Akki_!!xD
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
...Prima o dopo finirà,succede sempre e k cosa avremo noi di diverso dagli altri e,poi,è naturale,i fuochi si spengono,e le ceneri restano...sarà così,forse inspiegabile,ma continua ad ardere il fuoco k avvolge tt e due,di legna ne ho da vendere... {Max Pezzali,il meglio}
Spesso si riscopre il valore di una persona proprio quando la si perde.. Geppy ci mankerai tnt..Vorrei ke fossi ancora vivo..
Spero ti piaccia, dimmi se ti va bene la foto o ne vuoi un altra oppure il colore della scritta...